Khedira piace in Germania: un club tedesco sul centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira piace in Germania: un club tedesco sul centrocampista

Pubblicato

su

Sami Khedira non è approdato in Premier League, ma continuano ad arrivare richieste per il centrocampista. L’ultima arriva dalla Germania

Nuova ipotesi per il futuro di Sami Khedira. Il centrocampista sembrava vicinissimo alla Premier, ma i tempi del mercato inglese hanno chiuso alla possibilità di un futuro in Inghilterra per il giocatore. Adesso è spuntata una nuova idea: il tedesco potrebbe tornare in Germania.

Sul numero 6 della Juve, come spiega La Gazzetta dello Sport, c’è il Colonia. Il centrocampista lì potrebbe riabbracciare Armin Veh, tecnico che lo ha lanciato nel 2006 allo Stoccarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.