Khedira Juve, adesso cosa succede? Le ultime sul futuro del tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira-Juve, adesso cosa succede? Le ultime sul futuro del tedesco

Pubblicato

su

Khedira Juve, ora che cosa succede? Ecco le ultime notizie sul futuro del centrocampista tedesco, che non rientra più nei piani della società bianconera

Tuttosport ha fatto il punto della situazione su Sami Khedira, rimasto alla Juve anche al termine della sessione estiva di calciomercato. Il tedesco non vuole lasciare Torino, con la sua decisione ormai maturata da tempo.

Nei programmi della dirigenza della Juventus, però, rimane la partenza dell’ex Real Madrid, che non ha ancora risolto il suo contratto. La fresca esclusione dalla lista Champions, infatti, è un altro segnale della volontà della società di separarsi dal giocatore.

LEGGI ANCHE: Di Maria-Juve: l’argentino occasione a parametro zero? Le ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.