News
Khedira e Marchisio, ci siamo quasi: ecco quando rientrano
Khedira dopo l’infortunio al ginocchio ha recuperato e si è allenato col gruppo. Contro la Lazio ci sarà, resta solo da capire se in panchina o in campo
Si svuota progressivamente l’infermeria. La benedetta sosta nazionali serve anche per questo. Così chi è rimasto può lavorare con tutta calma senza lo stress da partita. Sami Khedira, nonostante le voci di un allungamento nei tempi di recupero, ha accumulato un buon numero di allenamenti a pieno regime con tutta la squadra. L’assenza dalla nazionale tedesca è servita eccome ed Allegri può contare su di lui già dopo la sosta, per la partita contro la Lazio dell’Allianz Stadium.
Discorso simile per il compagno di reparto Marchisio. Il Principino ha ricominciato ad allenarsi con gruppo, dopo i problemi fisici al ginocchio, già prima della gara contro l’Olympiacos. Visto i precedenti (rottura del crociato un’anno e mezzo fa) la cautela non è mai troppa, ma anche lui dovrebbe essere abile e arruolabile dopo la sosta. Il centrocampo così non è più in piena emergenza. Pjanic invece dovrà stare ai box ancora un pò più lungo. Il bosniaco, però, dopo il problema accusato nel riscaldamento di Juventus-Olympiacos, ha ripreso a correre con i compagni a Vinovo. Il reparto, con i “sani” Bentancur e Matuidi, pian piano si sta ricomponendo.