Khedira sulla via per Roma: «Dopo qualche giorno di allenamento individuale...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira sulla via per Roma: «Dopo qualche giorno di allenamento individuale…»

Pubblicato

su

Anche Sami Khedira è pronto a dare il suo apporto alla squadra per la finale di Coppa Italia: non sarà in campo, ma è in viaggio per Roma assieme a Marko Pjaca

Il Team Building si fa anche così. Sami Khedira non potrà essere della partita in questo Lazio-Juve, visto il risentimento muscolare accusato durante la partita con il Monaco, ma è in viaggio per Roma a supportare i compagni. In compagnia dell’altro grande infortunato, quel Marko Pjaca che per un pò di mesi dovrà ancora stare in riabilitazione. Situazione diversa per il centrocampista tedesco che si credeva potesse già recuperare per la Finale di Coppa Italia. A Cardiff in ogni caso ci sarà e forse già anche domenica allo Stadium per il match-ball Scudetto contro il Crotone. Almeno in panchina. «Dopo qualche giorno– scrive Khedira su Twitter- di allenamenti individuali eccomi sulla strada per Roma con Marko Pjaca per supportare la Juventus stasera in Finale!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.