Khedira tentato dalla Premier: «Ancelotti sta facendo un ottimo lavoro»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Sami Khedira ha parlato del suo rapporto con gli allenatori del suo passato e di quelli con cui vorrebbe giocare in futuro

In questa stagione non ha ancora messo piede in campo e probabilmente sta già pensando al suo futuro lontano da Torino. Sami Khedira ha parlato del suo rapporto con chi l’ha allenato in passato e ha fatto dei nomi per il suo futuro. Le sue parole a Sky Sport.

MOURINHO – «A causa della sua personalità, è sempre onesto, diretto, chiaro e un grande allenatore. Molte persone dicono che è troppo difensivo ma è un vincitore, è un campione. Ecco perché mi ha impressionato di più. Mi è piaciuto molto lavorare con Jose Mourinho, ma ci sono molti allenatori con cui mi piacerebbe lavorare. Non direi mai più di no a Mourinho, ma non è l’unico coach con cui mi piacerebbe lavorare di nuovo».

ALLENATORI – «Ci sono tanti allenatori, anche in Premier League che rispetto molto. Ancelotti sta facendo un ottimo lavoro in questo momento ed ha una grande personalità. È uno degli allenatori che mi ha impressionato di più».

LEGGI ANCHE: Buffon leggendario: l’ennesima statistica che lo consacra. Il dato

Condividi