Khedira resta alla Juve? Lo strano caso del centrocampista tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira resta alla Juve? Lo strano caso del centrocampista tedesco

Pubblicato

su

Sami Khedira sembrava ormai certo dell’addio alla Juventus: a due giorni dalla chiusura del mercato però è ancora a Torino

In principio è stato l’Everton, poi il ritorno in Bundesliga ma anche l’opzione MLS ritrovando i vecchi compagni Higuain e Matuidi. Lo strano caso di Sami Khedira, dato per sicuro partente a gennaio e con la voglia di lasciare la Juventus, come dichiarato a più riprese.

Andrea Pirlo ne ha parlato anche ieri in conferenza stampa e a due giorni dalla chiusura del mercato potrebbe esserci una novità. Qualora il centrocampista dovesse rimanere alla Juventus, non è da escludere secondo il Corriere Torino un suo reintegro in rosa. Il tedesco percepisce un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 30 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.