Khedira posta foto su Instagram in vista del match col Sassuolo
Connettiti con noi

Social

Khedira, rinnovo e prossimo match: la carica del tedesco – FOTO

Pubblicato

su

Sami Khedira ha da poco firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Il tedesco già concentrato sul match di domenica

Sami Khedira ha da poco rinnovato il proprio contratto con la Juventus. Il centrocampista tedesco sarà bianconero fino al 2021 per continuare a dare intelligenza tattica e esperienza alla squadra di mister Allegri. Un Allegri che è molto soddisfatto del rinnovo del Campione del Mondo nel 2014 con la sua Germania. Un rinnovo voluto fortemente anche dalla società bianconera e dallo stesso Khedira, che ormai a Torino si sente a casa.

Dopo la pausa per le Nazionali la Juventus torna a giocare in Serie A. Appuntamento domenica alle ore 15 per il match casalingo contro il Sassuolo. Un match che sembrerebbe non dover creare problemi, ma non bisogna dimenticare che i neroverdi sono secondi in classifica con 7 punti in tre partite. Bisogna dunque arrivare a domenica concentrati, senza lasciare nulla al caso. Khedira, il quale non è stato convocato dal ct Low per le partite della Germania, è rimasto alla Continassa e si è allenato per migliorare sempre di più la condizione fisica. E, a due giorni dal match, ha deciso di caricare l’ambiente. Lo ha fatto attraverso la sua pagina ufficiale Instagram postando: «Getting into match mode. We‘re back at Allianz Stadium on Sunday 💪🏽🏳🏴 #JuveSassuolo #FinoAllaFine#ForzaJuve #SK6 @juventus».

https://www.instagram.com/p/BnrQ2Zrh4_A/?taken-by=sami_khedira6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.