Khedira sempre più bianconero: vuole il rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Khedira sempre più bianconero: vuole il rinnovo

Pubblicato

su

Le sirene proveniente dalla MLS non allarmano il tedesco, che vuole ancora per altri anni il perno del centrocampo juventino

Quello tra Sami Khedira e la Juventus è stato amore a prima vista: vincitore della Champions League con il Real e del Mondiale con la Germania soltanto un anno prima, il centrocampista tedesco è approdato a Torino nell’estate del 2015, non ha avvertito alcuna fatica a calarsi nella realtà bianconera sin dai primi trascorsi dalla sua esperienza e ad infondere nel gruppo nel gruppo di Allegri la sua mentalità vincente, in una squadra che vincente lo è per antonomasia. Khedira, tuttavia, non vuole che questa fantastica avventura finisca nel giro di soli due anni: con ancora ben tre titoli da ottenere in questo finale di stagione, infatti, l’ex madrileno avrebbe fatto sapere, secondo Sportmediaset, alla dirigenza juventina la sua intenzione di rinnovare il contratto con la Signora fino al 2019. Altro che futuro negli Stati Uniti: Khedira si è innamorato della Juve e in corso Galileo Ferraris vogliono tenerselo ben stretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.