Khedira, che tripletta alla Dacia Arena: «Vogliamo restare al top» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira, che tripletta alla Dacia Arena: «Vogliamo restare al top»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sami Khedira al termine della prima tripletta in carriera nel 2-6 in Udinese-Juventus: il commento a Premium Sport

Sami Khedira è stato decisivo alla Dacia Arena con una tripletta, la prima in carriera, nel 2-6 odierno della Juventus sull’Udinese. La formazione di Allegri ha ottenuto tre punti importanti in ottica campionato nonostante abbia giocato per più di un’ora di gioco in dieci uomini. Al termine della partita, queste le dichiarazioni di Khedira ai microfoni di Premium Sport: «Quella odierna è stata una grande giornata per la squadra. Per la prima volta in carriera ho realizzato tre gol, sono molto felice di aver vinto per la squadra».

Prosegue Khedira nelle dichiarazioni a fine partita dopo il 2-6 della Juventus in trasferta sul campo dell’Udinese: «E’ stata una partita dura, un primo tempo difficile ma tutto il gruppo ha risposto con una grande prestazione dopo l’espulsione di Mandzukic. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, quello di vincere: siamo concentrati per le prossime gare e abbiamo lo stesso spirito e la stessa convinzione per mantenere lo stesso rendimento. Cercheremo di puntare allo Scudetto, ma sarà una lunga strada e una lunga stagione. E noi vogliamo rimanere al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.