Thuram, la Juve ci pensa: il centrocampista del Nizza sotto la lente bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thuram, la Juve ci pensa: il centrocampista del Nizza sotto la lente bianconera

Pubblicato

su

La Juventus studia i prossimi colpi di mercato della prossima stagione: uno degli obiettivi bianconeri è Khephren Thuram: la situazione

La Juventus, finita la sessione di mercato invernale, pensa già a costruire la prossima stagione. Sotto la lente d’ingrandimento dei bianconeri per il centrocampo, uno degli obiettivi, secondo quanto riferisce Tuttosport, è Khephren Thuram, il fratello dell’attaccante dell’Inter e figlio dell’ex Juve Lilian.

Thuram, da tempo seguito dalla Juve, ha ammiratori in giro per l’Europa. Il centrocampista del Nizza, in scadenza nel 2025, la prossima stagione può lasciare il club francese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.