Kimpembe-Juve: ecco il nome nuovo per il dopo Bonucci - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kimpembe-Juve: ecco il nome nuovo per il dopo Bonucci

Pubblicato

su

La Juventus ‘spia’ la difesa del Paris Saint-Germain. Nome nuovo per la difesa bianconera. Occhi puntati sul giovane Kimpembe

PSG-Juventus sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni ottimi calciatori presenti nella rosa di Emery che potrebbero tornare utili ad Allegri. I bianconeri pensano a Thiago Silva ma valutano anche altri elementi. Oltre al ‘solito’ Blaise Matuidi è spuntato un nome nuovo sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici. La Juventus, secondo “Il Corriere dello Sport“, ha messo nel mirino Presnel Kimpembe, difensore francese che tra pochi giorni compirà ventidue anni.

Il centrale piace anche all’Inter e potrebbe dire addio al PSG. Chiuso da una folta concorrenza, il difensore classe ’95 potrebbe approfittare dei vari interessi per spiccare il volo. Il calciatore piace ai bianconeri che lo osserveranno con molta attenzione nella sfida in programma questa notte a Miami. La Juve cerca un nuovo centrale dopo l’addio di Bonucci. Attenzione dunque a Presnel Kimpembe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.