Kiwior Juve, il PIANO B per la difesa: anche Thiago Motta approva. La RICHIESTA dell'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kiwior Juve, il PIANO B per la difesa: anche Thiago Motta approva. La RICHIESTA dell’Arsenal

Pubblicato

su

Kiwior Juve, il polacco è il piano b per la difesa in vista dell’estate: c’è l’ok di Thiago Motta. Ecco quanto chiede l’Arsenal

Stando a quanto spiega Tuttosport, la Juve si guarda intorno nel caso in cui non dovesse riuscire a portare a termine l’affare Calafiori. Ancora tanta la distanza di valutazioni con il Bologna, con i bianconeri che valutano quindi le alternative.

Primo nome in cima alla lista dei piani B è quello di Jakub Kiwior, centrale polacco lanciato allo Spezia proprio dal neo allenatore juventino, che avrebbe dato l’ok al suo acquisto. Richiesta di 20 milioni di euro, con l’Arsenal che non lo ritiene incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.