Kiyine coinvolto in un brutto incidente: schianto su una rotonda, paura per l'ex Venezia
Connettiti con noi

News

Kiyine coinvolto in un brutto incidente: schianto su una rotonda, paura per l’ex Venezia

Pubblicato

su

Kiyine coinvolto in un brutto incidente: schianto su una rotonda, paura per l’ex Venezia che però è uscito dalla terapia intensiva

Sofian Kiyine, centrocampista ex Lazio e Vanezia ora all’OH Lovanio, è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale. La sua auto ha preso il decollo su una rotonda e si è capovolta facendo un terribile schianto.

Il comunicato del club: «Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione». 

Secondo i media marocchini, inoltre, il calciatore sarebbe uscito dalla terapie intensiva e le sue condizioni sarebbero stabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.