Barcellona, Koeman torna sulla Juventus: «Ci hanno dominato in Champions»
Connettiti con noi

News

Barcellona, Koeman torna sulla Juventus: «Ci hanno dominato in Champions»

Pubblicato

su

Le parole di Ronald Koeman sul match di martedì scorso in Champions League perso contro la Juventus

Ronald Koeman è ritornato a parlare del match perso malamente contro la Juventus in Champions League. Le dichiarazioni del tecnico del Barcellona alla vigilia della sfida di Liga contro il Levante.

«Con la Juve siamo partiti male perché ci siamo lasciati dominare all’inizio. Si può essere ossessionati dal risultato, è ovvio che conta tanto, però fino al match di martedì avevamo conquistato 15 punti su 15 nel girone di Champions e all’andata avevamo vinto a Torino giocando una grande partita. Noi siamo stati migliori di loro nella prima partita, mentre la Juve è stata migliore di noi qui a Barcellona».

LEGGI ANCHE: Sorteggi Champions Juve, le combinazioni: c’è una squadra più probabile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.