Koeman non ha dubbi: «Messi è il migliore, merita il Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koeman non ha dubbi: «Messi è il migliore, merita il Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro. Le parole dell’olandese

Chi merita di vincere il prossimo Pallone d’Oro? L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza.

Le parole riprese da calcionews24.

«Messi è molto importante per il suo gioco. Lui è il capitano ed è un esempio. La sua efficacia nella passata stagione è stata enorme dopo un inizio d’anno difficile a causa della sua situazione, ma ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior giocatore del mondo. La sua vittoria in Copa América è molto importante perché so quanto fosse ansioso di vincere questa coppa dopo alcuni anni senza vincere con la sua squadra. Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.