Koeman dimentica Messi: «Sono cose che accadono, ormai è il passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koeman dimentica Messi: «Sono cose che accadono, ormai è il passato»

Pubblicato

su

Ronald Koeman, alla vigilia della prima partita in Liga del Barcellona, è tornato sull’addio di Messi. Ecco cosa ha detto sulla Pulce

Ronald Koeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Liga.

ADDIO MESSI – «Penso che in generale sia doloroso per tutti i catalani. Capisco cosa ha fatto Messi per questo club e il tipo di giocatore che è. Ci manca perché è stato un giocatore così importante nella storia del Barça. Non dobbiamo vivere del passato. Queste sono cose che accadono. Le persone cambiano le squadre e i giovani che abbiamo hanno un futuro e io sono emozionato. Spero che avremo l’aiuto e l’entusiasmo dei catalani. Messi è il passato e non dobbiamo vivere del passato, dobbiamo vivere oggi e domani e lavorare sodo per raggiungere ciò che vogliamo ottenere».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI KOEMAN SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.