Koeman: «Suarez poteva scegliere da solo il suo futuro»
Connettiti con noi

News

Koeman: «Suarez poteva scegliere da solo il suo futuro»

Pubblicato

su

Koeman, tecnico del Barcellona, torna a parlare dell’addio di Luis Suarez al club blaugrana: le sue parole

Roland Koeman torna a parlare dell’addio di Luis Suarez al Barcellona. Ai microfoni di Algemeen Dagblad, il tecnico ha parlato ancora dell’uruguaiano, che è stato anche vicino alla Juve.

«Era ancora in vacanza, il che ha reso le cose difficili. Così ho alzato il telefono, non c’era altro modo. È meglio trasmettere il messaggio in modo onesto e chiaro. Suarez aveva ancora un contratto in vigore e poteva decidere da solo come vedere il suo futuro. Ma sono stato chiaro. Questa è anche l’unica opzione in questo tipo di caso. Messi arrabbiato per l’addio dell’amico? Ho capito molto bene quella delusione ma quando Luis ci ha lasciati è venuto in allenamento soprattutto per salutare personalmente lo staff tecnico. È qualcosa che non farebbe se ci incolpasse di qualcosa, credo. Abbiamo agito su questo tema in modo aperto e corretto, credo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.