Koeman su Suarez: «Decisione giusta. Avrei preferito andasse alla Juve»
Connettiti con noi

News

Koeman su Suarez: «Decisione obbligatoria. Avrei preferito andasse alla Juve»

Pubblicato

su

Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato della decisione di cedere Luis Suarez. Il retroscena sulla Juve nelle parole dell’olandese

Intervenuto in conferenza stampa, Ronald Koeman ha parlato di Luis Suarez, svelando un retroscena sul suo trasferimento e sull’interesse della Juve.

«La decisione di vendere Suarez? Fa parte del lavoro. Ho avuto delle informazioni dalla società e successivamente abbiamo preso delle decisioni. Certe volte bisogna prenderle. A volte va bene e altre no. Noi stiamo cambiando e, naturalmente, sarebbe stato meglio che Luis Suarez firmasse per la Juventus piuttosto che per l’Atletico Madrid perché è ancora nel campionato spagnolo. Ma quel tipo di decisione, dovevamo prenderla. Era una scelta difficile ma la cosa importante era mostrare rispetto per il giocatore. In ogni caso sono ancora d’accordo con quello che abbiamo fatto in quel momento».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.