Kolasinac sì, Kolasinac no: ecco chi sfida la Juve per il bosniaco

© foto www.imagephotoagency.it

In vista della prossima stagione, la Juve ha nel mirino un terzino sinistro di prospettiva che rappresenti una valida alternativa ad Alex Sandro

In scadenza di contratto il prossimo Giugno, Sead Kolasinac non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con lo Schalke 04 ed è quindi praticamente certo il suo addio al club tedesco in vista della prossima estate. Il bosniaco, infatti, è tra i profili più interessanti nel ruolo di terzino sinistro in Europa e non è un caso che diversi top club si siano già interessati a lui.

JUVE VS MILAN – Oltre a Chelsea e Manchester City, infatti, anche la Juventus sembra intenzionata a presentare un’offerta a Gelsenkirchen per strappare Kolasinac alla concorrenza. Nella rosa bianconera, infatti, dopo la partenza di Evra è rimasto soltanto Alex Sandro come interprete del ruolo di terzino sinistro, anche se in quest’ultimo periodo anche Asamoah ha dimostrato di sapersi adottare in quella sistemazione. La concorrenza al bosniaco sarà forte e ci sarà un avversario in particolare, ovvero il Milan, a patto che la situazione societaria rossonera si delinei in tempo per il mercato estivo.

Articolo precedente
allegriAllegri fino 2021? Vertice con la dirigenza dopo il Barça
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di venerdì 7 aprile 2017