Kolasinac sì, Kolasinac no: ecco chi sfida la Juve per il bosniaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolasinac sì, Kolasinac no: ecco chi sfida la Juve per il bosniaco

Pubblicato

su

In vista della prossima stagione, la Juve ha nel mirino un terzino sinistro di prospettiva che rappresenti una valida alternativa ad Alex Sandro

In scadenza di contratto il prossimo Giugno, Sead Kolasinac non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con lo Schalke 04 ed è quindi praticamente certo il suo addio al club tedesco in vista della prossima estate. Il bosniaco, infatti, è tra i profili più interessanti nel ruolo di terzino sinistro in Europa e non è un caso che diversi top club si siano già interessati a lui.

JUVE VS MILAN – Oltre a Chelsea e Manchester City, infatti, anche la Juventus sembra intenzionata a presentare un’offerta a Gelsenkirchen per strappare Kolasinac alla concorrenza. Nella rosa bianconera, infatti, dopo la partenza di Evra è rimasto soltanto Alex Sandro come interprete del ruolo di terzino sinistro, anche se in quest’ultimo periodo anche Asamoah ha dimostrato di sapersi adottare in quella sistemazione. La concorrenza al bosniaco sarà forte e ci sarà un avversario in particolare, ovvero il Milan, a patto che la situazione societaria rossonera si delinei in tempo per il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.