Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve: ok per il Mondiale per Club, ma poi? Idee chiare da parte di club e giocatore, definiti i prossimi passi per il suo futuro. Ultimissime

Published

on

Kolo Muani Juve: ci sarà al Mondiale per Club, e poi? Idee definite da parte di club e giocatore, ecco i prossimi passi per il suo futuro. Ultimissime

La Juve è soddisfatta del rendimento di Randal Kolo Muani e sta parlando seriamente con il Paris Saint-Germain. Il club bianconero ha sempre pensato di rinnovare il prestito, ha avuto un momento di riflessione un paio di mesi fa ma, adesso, è confermata la sua presenza per il Mondiale per Club.

Per questo motivo, anche oggi, ci sono stati contatti tra il club francese e i dirigenti bianconeri sotto la direzione di Comolli, la Juventus vorrebbe anche ampliare il discorso anche post Mondiale per Club in modo da trattenere l’attaccante per un’altra stagione, ma bisogna trovare la quadra sul prezzo del riscatto. Si può comunque continuare a lavorare, partendo dal presupposto che Kolo Muani si trova molto bene a Torino andando oltre il mese di giugno. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.