Connect with us

Hanno Detto

Kolo Muani esce allo scoperto e conferma: «Sono molto contento alla Juventus, andrò con loro al Mondiale per Club. E poi spero che…»

Published

on

Kolo Muani, attaccante della Juve e della Francia, ha parlato così della sua volontà di rimanere in bianconero. Queste le sue dichiarazioni

Dopo Germania Francia – finita 2-0 per le Blues e valida per la finalina 3/4 posto di Nations League -, Randal Kolo Muani ha svelato la sua volontà di rimanere alla Juve anche in futuro. Queste le sue parole.

PAROLE «Sono molto contento di aver potuto giocare ancora un po’, sia con la nazionale che con il mio club. Sono molto contento alla Juventus, spero di continuare lì, mi hanno accolto bene, mi diverto. Andrò con loro al Mondiale per Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.