Connect with us

News

Kolo Muani Juve: i numeri della partita contro la Lazio, le parole sul futuro e la somiglianza al grande obiettivo di mercato. Dentro alla partita dell’attaccante

Published

on

Kolo Muani Juve, l’analisi ai raggi X della prestazione dell’attaccante francese contro la Lazio: tutti i dettagli

«Se mi piacerebbe restare alla JuveSono molto felice qui, è una famiglia, vedremo cosa accadrà». Parole chiare che fanno capire tanto: Kolo Muani sta bene alla Juve e nelle ultime due partite, dove è tornato al gol, lo si è visto anche in campo. Tranne per quel momento di tensione con Renato Veiga, l’attaccante francese sembra essersi integrato al meglio (anche a livello realizzativo). Dal suo arrivo in bianconero ha segnato ben 7 reti e solo Retegui ha segnato di più in Serie A in questa seconda parte di stagione (10 gol).

Contro la Lazio, oltre al gol tante giocate di sacrificio per aiutare la squadra ad alzare il baricentro e legare il gioco tra reparti. Lo confermano i numeri del suo match, riportati da Sofascore: 5 duelli a terra vinti su 8 e due falli subiti. Inoltre, un tiro in porta, un tiro respinto, due dribbling tentati e riusciti, otto passaggi riusciti su quattordici, un tackle e una palla intercettata. Da migliorare nei possessi persi (ben 12) e in alcune letture ma la prestazione è stata di qualità e costanza.

Anche sui social i tifosi bianconeri hanno visto nell’attaccante francese il giocatore più simile a quello che è il grande obiettivo del calciomercato Juve: Osimhen. Di futuro, con Kolo Muani, se ne parlerà a fine stagione: prima c’è il grande obiettivo da raggiungere. Si chiama Champions League ma solo i suoi gol non bastano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.