Calciomercato Juve
Per Koopmeiners si riaccende l’ipotesi Roma: Gasperini lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma serve questo incastro

Teun Koopmeiners piace alla Roma, lì dove potrebbe ritrovare il suo ex tecnico Gasperini. Serve la cessione di Manu Koné in Premier League
In queste ultime settimane di mercato si accende un’inaspettata suggestione sull’asse Torino-Roma. Secondo quanto rilanciato da Tuttosport, per Teun Koopmeiners è spuntata l’idea Roma, un’ipotesi a sorpresa che potrebbe stravolgere le dinamiche della mediana bianconera. Il club capitolino sta infatti valutando il centrocampista olandese della Juve per rinforzare il proprio reparto centrale in vista del finale di sessione.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Il potenziale trasferimento è strettamente legato alle manovre in uscita dei capitolini. L’operazione potrebbe decollare in caso di partenza di Manu Koné, che vanta diversi estimatori in Premier League pronti all’affondo. Qualora il francese dovesse salutare la Capitale di fronte a un’offerta importante, i dirigenti giallorossi avrebbero la liquidità e la necessità di andare subito sul classe 1998 di proprietà della Juventus.
A spingere con forza verso questo scenario c’è la presenza in panchina di Gian Piero Gasperini, che conosce molto bene il calciatore per averlo valorizzato al massimo ai tempi dell’Atalanta. Il tecnico apprezzerebbe moltissimo un riavvicinamento con il suo ex pupillo per posizionarlo al centro del nuovo progetto tattico. Si tratta di una pista che potrebbe decollare nei prossimi giorni, con la Vecchia Signora attenta all’evoluzione degli eventi.