Koopmeiners Juve: sacrificati due gioielli del vivaio per arrivare all'olandese? Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners-Juve: sacrificati due gioielli del vivaio per arrivare all’olandese? Le ULTIME

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve: sacrificati due gioielli del vivaio per arrivare all’olandese? Le ultime sulla possibile trattativa con l’Atalanta

Tra le varie idee del calciomercato Juve per gennaio c’è anche quella di anticipare l’investimento Teun Koopmeiners previsto originariamente per giugno. Il centrocampista dell’Atalanta è un autentico pallino di Giuntoli.

La valutazione da 45-48 milioni della Dea rende però l’affare molto complesso. Alla Juve servirebbe cedere subito sia Iling sia Soulé per arrivare a incassare 30-35 milioni più bonus. Un tesoretto che, unito ai risparmi legati a Pogba (attualmente sospeso per doping), consentirebbe al club bianconero di provare a convincere Percassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.