Koopmeiners Juve, cresce l'ottimismo per il colpo: è lui la priorità per la Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, cresce l’ottimismo per il colpo: è lui la priorità per la Champions

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, cresce l’ottimismo per il colpo: è lui la priorità per la Champions. Gli aggiornamenti sul centrocampista

E’ Koopmeiners la priorità di mercato della Juve per rinforzare il centrocampo in vista dell’auspicabile ritorno dei bianconeri in Champions League. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

Già a gennaio la Juve aveva fatto un tentativo per portare Koopmeiners alla corte di Allegri, ma la mancata cessione di Soulé in Arabia e l’elevata richiesta fatta dall’Atalanta hanno bloccato il piano di Giuntoli. Per l’estate, comunque, c’è ottimismo visti i buoni rapporti tra i club e i bianconeri faranno un nuovo tentativo consapevoli del fatto che dovranno pagare molto per comprare Koopmeiners.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.