IL PROTAGONISTA - Kostic, assist e non solo: decide lui Juve Inter
Connettiti con noi

News

IL PROTAGONISTA – Kostic, assist e non solo: Juve Inter l’ha decisa lui

Pubblicato

su

Filip Kostic è il protagonista di Juve Inter: assist e non solo per il serbo, migliore in campo contro i nerazzurri

Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli, con due reti nel secondo tempo, hanno finalmente tolto lo zero dalla voce big match vinti dal ritorno di Allegri a Torino, regalando i tre punti contro l’Inter e il sorpasso in classifica proprio nell’attesissimo derby d’Italia. Ma a deciderla davvero è stato qualcuno che, nel tabellino dei marcatori, non è entrato solamente per qualche centimetro: Filip Kostic. Dopo qualche prestazione sottotono, il serbo si è preso la fascia sinistra con una prestazione da assoluto protagonista contro i nerazzurri di Inzaghi, incapaci di mettere una pezza alla superiorità devastante dell’ex Eintracht nel secondo tempo.

Non è un caso che il 30enne sia entrato in entrambe le azioni vincenti, regalando due assist che sono poi risultati essere due veri e propri cioccolatini (facendosi anche beffe di Barella nel primo caso con una grande finta). E poi quel gol sfiorato: un grande tentativo al volo sul quale Onana ha messo le dita quel tanto che bastava per mandare il pallone sul montante, negando a Filip la gioia di una rete che sarebbe stata più che meritata per quanto visto. Ma non c’è solo il Kostic offensivo a tenere banco. Già perchè, su quella fascia, il duello con Dumfries è stato totale per tutti i 90 e passa minuti giocati. Se nei primi minuti l’olandese sembrava più fosforescente, per tutti il resto della gara è stato il talento di Kragujevac ad avere la meglio, chiudendo qualsiasi sortita offensiva del diretto avversario. La speranza ora è che abbia finalmente trovato quella continuità che alla Juve serve come il pane in queste ultime gare del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.