Kostic fuori in Juve Verona: tutte le idee di Allegri per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Kostic fuori in Juve Verona: tutte le idee di Allegri per sostituirlo

Pubblicato

su

Filip Kostic dovrebbe rimanere fuori in Juve Verona, prima gara per i bianconeri dopo la sosta: tutte le idee di Allegri

Tornato a Torino dopo il problema riscontrato in Nazionale, Filip Kostic ha dato qualche preoccupazione alla Juventus, prima che gli esami smentissero scenari peggiori. Il serbo sta bene, ma contro il Verona potrebbe comunque godere di un turno di riposo.

Come scrive Tuttosport, diverse sono le opzioni per sostituirlo: da Iling-Junior lanciato dal primo sulla sinistra fino all’utilizzo di De Sciglio da quella parte, con nel mezzo la possibilità di un cambio di modulo con Di Maria alle spalle di Milik e Vlahovic e un centrocampo a tre dietro di loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.