Kostic Juve, può partire l'assalto all'esterno serbo! Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, può partire l’assalto all’esterno serbo! Tutte le novità

Pubblicato

su

Kostic Juve, parte l’assalto all’esterno serbo di proprietà dell’Eintracht Francoforte! Tutte le novità dopo l’incontro di oggi

L’incontro andato in scena oggi tra Massimiliano Allegri e i vertici di mercato è servito a fare il punto sulle priorità dei bianconeri in questo finale di mercato.

Tra queste c’è Filip Kostic. L’esterno serbo non è mai uscito dai radar della Vecchia Signora, la quale potrebbe presto provare l’affondo. Servirà un’offerta importante per convincere l’Eintracht Francoforte (che non molto tempo fa aveva rifiutato 15 milioni più 5 di bonus). A riferirlo è Gianluca Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.