Mercato Juve: il punto dopo l'incontro Allegri-dirigenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza

Pubblicato

su

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza avvenuto nella giornata odierna

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’incontro odierno tra la dirigenza della Juve e Massimiliano Allegri è servito per delineare le prossime mosse del club sul mercato. L’obiettivo è quello di completare la rosa con tre colpi: un’ala, un centrocampista e un attaccante.

Sulla fascia i bianconeri proveranno l’affondo per Kostic, con il West Ham parecchio interessato. Il club londinese aveva presentato due offerte: la prima da 12 milioni più 3 di bonus e la seconda di 15 più 5, entrambe rifiutate. La Juventus, dunque, dovrà alzare la posta se vorrà mettere le mani sul serbo.

Capitolo centrocampo: il nome è quello di Leandro Paredes. La Vecchia Signora ha l’accordo con l’argentino, serve quello con il Psg che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. Infine, per quanto riguarda l’attacco, il preferito è Alvaro Morata: verrà fatto un tentativo per lo spagnolo prima, in caso di esito negativo ci si muoverà sulle alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.