Kostic Juve (Gazzetta), i bianconeri mettono le ali: l'affare si farà!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve (Gazzetta), i bianconeri mettono le ali: l’affare si farà!

Pubblicato

su

Kostic Juve, nessuna fretta per il serbo ma l’affare si farà salvo imprevisti. Le ultimissime sulla situazione dell’esterno

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve vuole aggiungere due esterni al proprio reparto offensivo e non solo uno, con l’intenzione di regalare ad Allegri una rosa finalmente all’altezza per competere per grandi traguardi.

Tra i probabili nuovi arrivi, continua il quotidiano, c’è anche Filip Kostic. L’accordo con Lucci, procuratore del giocatore, c’è ormai da tempo, mentre manca quello con l’Eintracht che continua a chiedere 25 milioni. Cifra ritenuta eccessiva, ma in casa bianconera c’è grande fiducia: salvo imprevisti l’affare andrà in porto, visto che anche Max considererebbe il giocatore una prima scelta per completare il tridente offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.