Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), avanti tutta: fiducia di nuovo in crescita. Ultime

Pubblicato

su

Di Maria Juve, avanti tutta per l’acquisto del Fideo. In casa bianconera fiducia in crescita nelle ultime ore: la situazione

Come riportato da Tuttosport, in casa Juve è di nuovo in crescita la fiducia per l’acquisto di Angel Di Maria dopo le ultime ore.

Si va verso il sì del Fideo, che non sarebbe più disposto ad aspettare il Barcellona, che dal canto suo non ha ancora ufficializzato gli acquisti degli altri svincolati di lusso Kessié e Christensen. L’ok all’offerta bianconera (un anno a 7 milioni) non è ancora arrivato e potrebbe volerci ancora qualche giorno, ma dall’entourage finalmente arrivano quei segnali positivi che fanno pensare che presto il giocatore sarà al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.