Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve: il racconto della giornata del nuovo acquisto – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Kostic Juve LIVE: la giornata del nuovo acquisto bianconero. Tutte le FOTO e i VIDEO del primo giorno a Torino del serbo

(Inviato a Caselle) – La Juventus ha abbracciato Filip Kostic. Dopo aver trovato l’accordo con l’Eintracht negli ultimi giorni e definito interamente l’affare nella giornata di ieri, la Vecchia Signora ha accolto ora il suo nuovo rinforzo. Prima l’arrivo a Caselle, poi le consuete visite presso il J Medical. Juventusnews24 ha seguito LIVE la prima giornata del nuovo acquisto.


Ore 9.00 – Kostic dovrebbe atterrare a Torino tra le 9 e le 10.

Ore 10.00 – Slitta di qualche ora l’arrivo di Kostic per motivi legati a ritardi all’aeroporto di Francoforte. Giocatore atteso a Torino in tarda mattinata.

Ore 10.50 – Filip Kostic è atterrato a Caselle!

Ore 11.15 – Filip Kostic è arrivato alla Continassa.

Ore 12.20 – Il serbo è arrivato al J Medical. Iniziano le visite per lui.

Ore 15.20 – Visite mediche in corso per il nuovo esterno bianconero.

Ore 17.15 – Il serbo ha terminato le visite mediche.

Ore 17.35 – Contratto già depositato in Lega: Kostic è della Juventus!

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.