Connect with us

Calciomercato Juve

Kostic Juventus, cosa succede dopo le parole di Tudor? Una rivale di Serie A è interessata al serbo ma… I dettagli sul possibile affare

Published

on

Kostic Juventus, cosa succede dopo le parole di Tudor? Tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno serbo

Quale sarà il futuro di Kostic? L’esterno serbo classe 1992 era considerato un esubero in casa Juventus e salvo colpi di scena lascerà Torino al termine del Mondiale per Club ma le parole di Tudor in conferenza stampa potrebbero cambiare qualcosa.

Secondo La Nazione, tra le squadre interessate ci sarebbe la Fiorentina, che apprezza la duttilità tattica del giocatore: Kostic potrebbe essere impiegato anche da trequartista nel 4-2-3-1 di Palladino. Il club viola potrebbe presto aprire una trattativa concreta, con il calciomercato Juve pronto a registrare un’altra uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.