Koulibaly alla Juve? Per Tuttosport è già Koulibaqui - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly alla Juve? Per Tuttosport è già Koulibaqui

Pubblicato

su

La Juventus su Kalidou Koulibaly? Il difensore del Napoli non ha una clausola e può partire a fine stagione. Le ultimissime notizie

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, può andare via a fine stagione. Il centrale azzurro ha tante richieste e il suo futuro potrebbe dipendere da Maurizio Sarri. Il tecnico potrebbe partire e anche KK potrebbe lasciare. L’agente Bruno Satin ha alimentato le voci di mercato e non ha escluso un futuro a sorpresa, anche alla Juventus. Per Tuttosport il difensore è già diventato Koulibaqui ma al momento, va detto, non esiste trattativa tra le parti.

Queste le parole del procuratore a Radio Kiss Kiss: «È troppo presto per parlare di futuro, ma chiaramente questo è l’anno dei Mondiali, è un anno particolare. E bisognerà vedere anche come finirà la questione Sarri: sicuramente questo potrà avere un impatto. Koulibaly alla Juventus? Kalidou è a un livello tale che può giocare ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.