Koulibaly Juve, valutazioni in corso: i bianconeri studiano due soluzioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, valutazioni in corso: i bianconeri studiano due soluzioni

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, valutazioni in corso: i bianconeri studiano due soluzioni per provare ad assicurarsi il difensore del Napoli

La Juventus continua a monitorare il nome di Kalidou Koulibaly per rinforzare la propria difesa, che dalla prossima stagione rimarrà orfana di Giorgio Chiellini.

Come riportato da Tuttosport, i bianconeri studiano due soluzioni: prenderlo subito per non meno di 40 milioni di euro circa oppure aspettare la scadenza del contratto nel 2023 e assicurarsi il senegalese a parametro zero. In tutto questo c’è da tenere un occhio sulla concorrenza, con il Barcellona da tempo in prima linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.