Connettiti con noi

Hanno Detto

Balivo: «Koulibaly Juve? Può andare, la vittoria del Napoli darà più gusto» – VIDEO

Pubblicato

su

Balivo: «Koulibaly Juve? Può andare, la vittoria del Napoli darà più gusto». Le parole della nota showgirl sul possibile trasferimento

Caterina Balivo, nota showgirl e tifosa del Napoli, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del possibile trasferimento di Koulibaly alla Juve.

KOULIBALY JUVE – «Quando sento parlare di sirene mi viene in mente sempre Ulisse, che stava per fare una brutta fine…Ma se il richiamo è così forte, può anche andare. Grazie al Napoli potrebbe giocare in un club con una storia diversa. Ma non mi sembra che la Juve abbia fatto una grande stagione. Non è che il ritorno di Allegri abbia dato tanto…Se vuole andare vada, io resterei: può dare tantoe l’intesa con Spalletti c’era. Con Allegri chissà? Sarà ancora più “figo” vedere Napoli-Juventus. La vittoria ha sempre più gusto».

ADDIO HIGUAIN – «Non mi sono mai sentita tradita. Mi è solo dispiaciuto che non abbia capito l’ascendente che aveva sui tifosi. Secondo me si è pentito. Con noi sarebbe diventato come Maradona, aveva anche il phisique du role. Ci ha perso lui, poteva fare la storia. Da parte mia cìè stata indifferenza».

Advertisement

Facebook

Advertisement