Koulibaly Juve, nuovo cambio di programma: ora il Napoli ci sta pensando
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, nuovo cambio di programma: ora il Napoli ci sta pensando

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, nuovo cambio di programma nella trattativa per il difensore senegalese. Il Napoli ora ha un pensiero fisso

Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Kalidou Koulibaly ogni giorno che passa c’è un nuovo cambio di programma all’orizzonte.

Il senegalese resta sempre nel mirino della Juve, che deve però far fronte alla volontà del Napoli di trattenere il giocatore, accontentando così le richieste di Spalletti. Ramadani, procuratore del 31enne, può si sondare il mercato in cerca di offerte (35/40 milioni almeno), ma è costretto ad ascoltare anche le proposte azzurre: rinnovo con ingaggio ridotto non di molto o permanenza per un altro anno prima della scadenza dell’estate del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.