Koulibaly Juve (Gazzetta), avanti tutta! Doppia offerta a Napoli e giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve (Gazzetta), avanti tutta! Doppia offerta a Napoli e giocatore: ultime

Pubblicato

su

Koulibaly Juve (Gazzetta), avanti tutta dopo l’incontro di ieri a Milano! Doppia offerta al Napoli e al giocatore senegalese: ultime

La Juventus spinge sull’acceleratore per provare a strappare Kalidou Koulibaly al Napoli a un anno dalla naturale scadenza del contratto che lega il senegalese ai partenopei.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri la Juventus avrebbe avanzato una doppia proposta: una da 30 milioni al Napoli per il cartellino del giocatore, l’altra da 6 milioni di euro a stagione per il difensore come possibile ingaggio all’ombra della Mole. Il giocatore, essenzialmente per una questione di fedeltà, ha preso tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.