Koulibaly, suggestione Juve: ADL non fa sconti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly, suggestione Juve: ADL non fa sconti

Pubblicato

su

La Juventus ha sondato il terreno per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. La risposta di ADL però è stata netta

La Juventus, tra i vari nomi per il dopo Bonucci, sta pensando anche a Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è uno dei pilastri della formazione di Sarri. Il centrale, dopo un primo anno di apprendistato, è cresciuto tantissimo fino a diventare uno dei migliori difensori del nostro campionato e non solo. Il Chelsea ha provato a strapparlo agli azzurri ma ADL si è opposto.

Anche la Juve starebbe pensando al centrale senegalese. KK ha un valore di mercato che supera i 60 milioni di euro e sarà quasi impossibile vederlo con la maglia della Juventus. Il difensore piace ai bianconeri che ne hanno discusso con l’agente Satin, lo stesso di Schick, ma De Laurentiis è stato chiaro: «Non andrà alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.