Koulibaly alla Juventus? La sua risposta a un tifoso: «Ma sei pazzo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly alla Juventus? La sua risposta a un tifoso: «Ma sei pazzo!»

Pubblicato

su

Koulibaly alla Juventus? La sua risposta del difensore del Napoli a un tifoso: «Ma sei pazzo! Non andrei mai a giocare lì»

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli e all’epoca corrispondente per Mediaset, ha raccontato un retroscena sul possibile passaggio di Kalidou Koulibaly dal Napoli alla Juventus. De Maggio chiese direttamente al difensore senegalese se fossero vere le voci di un suo trasferimento in bianconero, ecco la sua risposta.

KOULIBALY-JUVE – «Se andrò alla Juventus? Ma sei pazzo?! Non andrei mai a giocare in un altro club italiano. Se decidessi di lasciare il Napoli lo farei solo per due, massimo tre società al mondo. Non andrei mai alla Juventus, non potrei trardire i tifosi del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.