Connettiti con noi

Hanno Detto

Kovacevic sicuro: «Allegri non si nasconda, la Juve ha una rosa da Scudetto»

Pubblicato

su

Darko Kovacevic parla degli obiettivi stagionali della Juve di Allegri: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Darko Kovacevic, alla Gazzetta dello Sport, ha così parlato della situazione in casa Juve.

OBIETTIVI – «Non metterei sullo stesso piano la Lazio e la Juve, almeno a livello di uomini. Non nascondiamoci, senza infortuni i bianconeri sono da scudetto».

VLAHOVIC E CHIESA – «Si conoscono dai tempi di Firenze, l’intesa c’è e mi stanno piacendo come duo. E poi con la rosa della Juve si può giocare anche a tre in attacco. L’importante è averli e farli giocare certi talenti, il dove conta di meno».

COME VEDE VLAHOVIC – «Sicuramente, soprattutto dal punto di vista fisico. Credo abbia potuto lavorare bene in preparazione, mentre nel 2022 la pubalgia l’ha condizionato sin dall’inizio. E poi avere vicino Chiesa aiuta un centravanti: le sue accelerazioni creano scompiglio e così Vlahovic è più pericoloso in area di rigore. Non mi stupirebbe finisse la stagione con 25 gol».

STUPITO DA KOSTIC IN PANCHINA – «Fino a un certo punto, la Juve ha una rosa di qualità, ci sta che Allegri a volte faccia altre scelte. Ma Kostic è un gran lavoratore, non è tipo che si butta giù e sono sicuro darà una grossa mano alla squadra, come ha fatto lo scorso anno. In Europa chi ha un cross preciso come il suo?».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.