Kovacevic consiglia: «Kostic è da Juve. Per questo è perfetto per Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kovacevic consiglia: «Kostic è da Juve. Per questo è perfetto per Allegri»

Pubblicato

su

Darko Kovacevic, ex attaccante, consiglia la Juve sul mercato: le dichiarazioni dell’ex centravanti serbo su Filip Kostic

L’ex attaccante della Juve Darko Kovacevic ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Le sue dichiarazioni su Filip Kostic, obiettivo di mercato dei bianconeri.

COLPO DA JUVE – «Va bene. Va bene perché ha la mentalità giusta, è un lavoratore. E poi c’è altro. Filip non si nasconde mai e ha un fisico forte. Secondo me può aiutare molto».

COME PUO’ GIOCARE – «Vi dico subito io: Kostic a sinistra fa tutto. Sta benissimo da centrocampista esterno del 4-4-2, a tutta fascia nel 3-5-2, da attaccante esterno in un tridente. Tra i giocatori che siete abituati a vedere, somiglia un po’ a Darko Lazovic del Verona. Un altro serbo che da voi funziona alla grande».

FARE LA DIFFERENZA – «Kostic crossa bene, sa fare assist, fa quello che gli dicono i suoi allenatori. Lo ha dimostrato anche nell’Europa League appena vinta: è un buon ragazzo, uno di quelli che in squadra stanno sempre bene».

CARATTERE – «Non è un parlatore ma è un uomo semplice. Nulla di complicato. Credo che la mentalità tedesca lo abbia un po’ influenzato e penso che per questo in Italia possa fare meglio che altrove».

CON VLAHOVIC – «Li vedo in campo e direi che hanno un rapporto buono. Kostic non pensa, crossa. E per un numero 9 questo va sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.