Kovacic, dalla Spagna fissano il prezzo per la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kovacic, dalla Spagna fissano il prezzo per la Juve

Pubblicato

su

Mateo Kovacic alla Juve? Dalla Spagna parlano del prezzo richiesto dal Real: 25 milioni. Ma la volontà del giocatore è in bilico

Mateo Kovacic è il nome “diverso” per il centrocampo della Juve. L’ex Inter ha caratteristiche completamente diverse dai vari Matuidi, Emre Can o Strootman. E rappresenta l’alternativa di qualità qualora non si dovesse raggiungere quei nomi. Per ora si tratta solo di un interessamento indiretto. Ma il Mundo Deportivo ha fatto sapere che il Real ha già la risposta pronta per la Juve: Kovacic costa 25 milioni.

Una cifra tutto sommato contenuta se si pensa ai prezzi del mercato attuale. Addirittura inferiore ai 31 con cui il Real allora di Rafa Benitez lo strappò all’Inter. Al di là delle altre trattative Juve per il centrocampo c’è però uno snodo importante. Il giocatore vorrebbe rimanere a Madrid, gode della stima di Zidane e si è reso partecipe di un buon precampionato. Specialmente nella sfida di International Champions Cup contro il Barcellona. Ma, allo stesso tempo, sa di non essere un titolare, vista la concorrenza stellare che si ritrova davanti. Anche alla Juve però la situazione inizialmente potrebbe essere la stessa per il talentuoso croato classe ’94.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.