Kroos Juve: l'ultima indiscrezione di Paganini scatena i tifosi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kroos Juve: l’ultima indiscrezione di Paganini scatena i tifosi

Pubblicato

su

Kroos Juve: l’ultima indiscrezione di Paganini scatena i tifosi bianconeri. Le ultime sul calciomercato bianconero

È bastato questo tweet per scatenare i tifosi della Juve. Paolo Paganini, attraverso il suo profilo Twitter, ha lanciato questa indiscrezione sul calciomercato bianconero: «La Juventus sta per chiudere tra oggi e domani la telenovela Locatelli, con Demiral ceduto al B.Dortmund. Per arrivare a un altro centrocampista (oltre a Pjanic c’è anche Kroos) devono partire almeno 2 giocatori con ingaggi pesanti».

Nei commenti, i tifosi bianconeri hanno chiesto maggiori spiegazioni sul centrocampista tedesco, con Paganini che ha così risposto: «Devono prima uscire 2 pezzi con ingaggi pesanti poi la Juventus proverà a parlare con il Real perché con l’agente del giocatore ha già parlato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.