Kroos difende Lopetegui: «Dopo l'addio di Ronaldo non lo avrei mai fatto»
Connettiti con noi

News

Kroos difende Lopetegui: «Dopo l’addio di Ronaldo non lo avrei mai fatto»

Pubblicato

su

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Tony Kroos su Lopetegui. Il centrocampista tedesco ha parlato dell’esonero del tecnico spagnolo

Il centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato all’interno del suo podcast Einfach mal Luppen dell’esonero di Lopetegui dal Real Madrid, l’anno dopo dell’addio di Ronaldo.

«Penso che abbia fatto un ottimo lavoro al Real. Ha vissuto un momento di merda quando è arrivato qui perché il club veniva da tre Champions e dall’addio di Cristiano. Il suo esonero mi è dispiaciuto molto, non lo avrei mai licenziato. Era chiaro che non sarebbe stato un anno facile ma non stava andando male. Sono stato molto contento quando è riuscito a vincere l’Europa League con il Siviglia».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Gattuso può sorridere: sarà titolare contro i bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.