Kulusevski chiave per Vlahovic: la Juventus ha fissato il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski chiave per Vlahovic: la Juventus ha fissato il prezzo

Pubblicato

su

Kulusevski chiave per Vlahovic: la Juventus ha fissato il prezzo. Lo svedese ora può essere ceduto

Vlahovic è l’obiettivo prioritario della Juve, già a partire da gennaio. Ma per convincere Commisso servono davvero buoni argomenti, un’offerta che secondo Tuttosport deve essere di almeno 50-60 milioni di euro. 

La strada più percorribile ad oggi è la cessione di Dejan Kulusevski, pure secondo Gazzetta schizzato in cima alla lista dei cedibili. Sullo svedese – prosegue il quotidiano torinese – ci sono Tottenham (il ragazzo è stimato sia da Paratici sia da Conte) e Arsenal (dove Arteta ne caldeggia l’acquisto). La Juve ha fissato la base d’asta a 40 milioni di euro, un discreto tesoretto per convincere la Fiorentina a cedere Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.