Kulusevski Juve, l'Atalanta: «Orgoglio aver contribuito alla crescita»
Connettiti con noi

News

Kulusevski Juve, l’Atalanta: «Un motivo d’orgoglio aver contribuito alla crescita»

Pubblicato

su

Kulusevski Juve: l’Atalanta ha reso noto un comunicato sul trasferimento, mostrando grande orgoglio per l’operazione

Dejan Kulusevski è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Anche l’Atalanta, oltre al club bianconero, ha pubblicato un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Di seguito riportato il messaggio pieno d’orgoglio della Dea.

«Atalanta B.C. comunica di aver ceduto alla Juventus Dejan Kulusevski a titolo definitivo. Arrivato appena sedicenne a Bergamo grazie ad un eccellente lavoro di scouting, Dejan ha subito mostrato qualità tecniche, personalità e maturità anche in maglia nerazzurra fin dalla più giovane età. Nella scorsa stagione ha completato il suo percorso di crescita nel settore giovanile, arrivando a debuttare in Serie A con la prima squadra e a vincere da protagonista lo scudetto Primavera, meritandosi anche il “premio Morosini” riservato al miglior giocatore delle fasi finali. Per tutta la famiglia Atalanta è un motivo di orgoglio aver contribuito alla crescita e alla formazione di un ragazzo arrivato poco più che bambino e ora destinato a un futuro radioso. In bocca al lupo Dejan per questa nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.