Kulusevski-Juve, Perinetti: «C’è un’unica soluzione immaginabile»
Connettiti con noi

News

Kulusevski-Juve, Perinetti: «C’è un’unica soluzione immaginabile»

Pubblicato

su

Kulusevski Juve, Perinetti: «C’è un’unica soluzione immaginabile». Le dichiarazioni del dirigente in esclusiva su JuventusNews24

Giorgio Perinetti ha parlato in esclusiva su JuventusNews24.

Ecco: cosa succederà con Kulusevski? Le piace come giocatore?
«È il caso più spinoso di tutti. Bisogna capirsi per fugare qualsiasi fraintendimento. Credo che alla fine l’unica soluzione immaginabile sia un gentlemen’s agreement tra le società coinvolte. Il ragazzo ha potenzialità importanti, se la Juve lo ha preso significa che lo ritiene pronto. Lui è un giovane che ha qualità e può migliorare tanto giocando in un ambiente come quello della Juve, accanto a giocatori di livello assoluto e sotto un allenatore come Sarri. Vedremo se avrà la personalità per imporsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.