Kulusevski Juve: plusvalenza da record per l'Atalanta. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski Juve: plusvalenza da record per l’Atalanta. I dettagli

Pubblicato

su

Kulusevski Juve: plusvalenza da record per l’Atalanta. I dettagli legati all’operazione che porterà il centrocampista in bianconero

Mossa a sorpresa nella giornata di ieri da parte della Juve, che ha sbaragliato la concorrenza per l’acquisto di Dejan Kulusevski. 30 milioni di euro di parte fissa più massimo 10 milioni di bonus, a superare quota 40 milioni da versare all’Atalanta per il centrocampista svedese.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, si tratta di una plusvalenza da record per il club orobico. Per acquistare Kulusevski, attualmente in prestito al Parma, la Dea aveva sborsato 200mila euro al Brommapojkarna nel 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.