Kulusevski Juve, il primo allenatore: «Aveva già qualcosa di speciale»
Connettiti con noi

News

Kulusevski Juve, il primo allenatore: «Già da piccolo aveva qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Kulusevski Juve: il primo allenatore ai tempi del Brommapojkarna, Thomas Hasselgren, ha parlato del nuovo acquisto bianconero

Ai microfoni di SVT Sport, ha parlato il primo allenatore di Dejan Kulusevski ai tempi del Brommapojkarna, Thomas Hasselgren. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul nuovo acquisto della Juve.

KULUSEVSKI«Lo allenavo da piccolo, otto anni fa: però lo ricordo bene. Tutto sinistro, mai col destro. Bravo a dribblare, non perdeva mai la palla, era sempre attaccata al piede. È bello che abbia successo, era un ragazzo diligente che lavorava tanto anche da solo. Aveva qualcosa di speciale, una testa da vincente. Riusciva a farlo sin da piccolo, è migliorato ed è riuscito a limare anche i difetti che aveva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.